La rivolta dei negozianti in centro storico:

La rivolta dei negozianti in centro storico:

La gamma

I prodotti Apollo Suite® rappresentano ad oggi l’avanguardia tecnologica nel campo degli strumenti per la gestione degli spazi espositivi.

Apollo Suite®, grazie alla sua modularità, fornisce strumenti adatti a una vasta gamma di utenti che vanno dal merchandiser (con le sue necessità di analisi) alla forza vendita (con le sue necessità di rilevazione dati e presentazione delle analisi sviluppate dal merchandiser) o ancora ai punti di vendita.

APOLLO PROFESSIONAL

Utile soprattutto alle Sedi Centrali, è il prodotto più completo, adatto ad effettuare una moltitudine di analisi, a gestire ogni tipo di dato per qualsiasi merceologia, grazie alla sua flessibilità e capacità di comunicare con qualsiasi ambiente e qualunque altro sistema di Merchandising.

APOLLO BRIEFCASE

Utile ad una “periferia evoluta”, raggruppa in sé la quasi totalità delle funzioni, rispetto al prodotto precedente, ad eccezione dell’allocazione automatizzata e delle “evidenziazioni”, analisi particolari ottenibili, allo stesso modo, tramite un grafico o un report.

APOLLO LITE

E’ in grado di leggere, modificare ed visualizzare sul campo tutto ciò che viene pensato, progettato e costruito sia in sede centrale (Apollo Professional) che nelle sedi periferiche (Apollo Briefcase).

APOLLO WEBVIEWER

E’ il visualizzatore del lavoro svolto in Sede Centrale (Apollo Professional) o in periferia (Apollo Briefcase).

Permette di inviare planogrammi non modificabili direttamente alla forza vendita, mediante una rete interna (Intranet) o esterna (Internet).

APOLLO TOTALSTORE

Apollo Totalstore® è lo strumento ideale per valutare le performance comparate di categorie e reparti o aree all’interno del punto vendita e gestire quindi l’intero punto vendita e non solo la singola gondola, avendo la possibilità di analizzare l’efficacia ed efficienza del posizionamento delle categorie. Questo prodotto è direttamente collegato ad Apollo Professional.

APOLLO AIMMS

Si tratta di un software istallato su palmari con tecnologia Microsoft®. E’ uno strumento di rilevazione e verifica indispensabile al merchandiser.

Apollo AIMMS permette, infatti, al merchandiser di:

§ recarsi all’interno del punto vendita e rilevare uno o più gondole. La banca dati dei prodotti può essere caricata su questo strumento in modo tale che nel momento in cui viene rilevato un prodotto già esistente in anagrafica, la rilevazione viene velocizzata.

Una volta collegato al PC, Apollo AIMMS riproduce in Apollo il planogramma.

§ controllare nel tempo l’applicazione puntuale del Progetto Display implementato nel punto vendita e sviluppato con Apollo Suite.

Come contattarci

Per maggiori informazioni sugli strumenti di merchandising, potete rivolgervi a Alessandro Balzarelli, IRI tel. 02 52579.1 e-mail [email protected]