Domani in edicola. La lettera di Morosini per le elezioni

Domani in edicola. La lettera di Morosini per le elezioni

>Satellite

Pace per Vivere non è un “pacchetto” che offriamo alle chiese come elemento indispensabile e prioritario per la risoluzione di tutti i nostri progetti e programmi di evangelizzazione. Vogliamo solo incoraggiare le chiese a sfruttare anche questa occasione, visto l’investimento fatto in passato per l’equipaggiamento, per trasmettere e registrare del materiale presentabile ad ospiti ed amici che normalmente non sarebbero disponibili sulla base delle risorse locali.

in italiano

Pace per Vivere, fa parte di un ciclo di seminari e conferenze che approfondiscono e rispondono alle grandi domande dell’essere umano:

– come creare delle relazioni armoniose ricoorendo alle qualità dell’essere umano senza restare prigioniero delle tecniche di comunicazione

– come possono le nostre emozioni, diventare non solamente molto utili, ma pecialmente le nostre migliori alleate?

– come liberarsi dei complessi, chi ci impediscono di essere pienamente noi stessi?

– come sentirsi amati ed amare?

– Gesù è interessato a voi?

Sono questi i temi che i fratelli portoghesi affronteranno, sicuramente affrontati mediante tanti libri che ci hanno dato mille risposte, ma non la risposta che abbiamo

bisogno di trovare. Questi temi si occupano dei sentimenti, delle emozioni, di autostima, libertà, cura dell’anima, amore… Veramente, molto persone manifestano che quello che hanno appreso in questi seminari e corsi, non ha niente a che fare con la teoria della comunicazione. Questo non è la buona “parola”, il “buon” argomento, o la “buona” frase. Non sono delle ricette molto preparate… “Pace per Vivere”, è la forza di rincontrare Gesù, la sorgente di ogni speranza.

In ottobre 2001, verrà presentata, a mezzo del satellite, dalla chiesa avventista di Canelas-Puerto (Portogallo).

Data