<%@ Page Language="C#" ContentType="text/html" ResponseEncoding="iso-8859-1" %> Santabarbara - Proprietà Santabarbara
La società SANTABARBARA, con i soldi della cassa comune, acquistò questi appartamenti come alloggio per ferie riservati, a turni di 15 giorni, ESCLUSIVAMENTE al personale del distaccamento ADERENTE ALLA CASSA COMUNE.
 

Modalità per partecipare al sorteggio:

 

-Appartenere al Distaccamento di Carate Brianza in qualità di membro attivo, in quiescenza o allievo.

-Essere Iscritto regolarmente nel listone dei Vigili del Fuoco di Carate Brianza da almento 2 anni.

-Abbia ottenuto almeno 40 punti/ora nei primi 10 mesi dell'anno in corso calcolati in base ai dati formiti al CDA della Santabarbara.

-Essere in regola con il pagamento della quota di partecipazione alla cassa comune.

-NON Possono usufruire degli alloggi, i soggetti già iscritti tra il personale del distaccamento di Carate Brianza e cancellati per insufficiente rendimento od altro motivo e reiscritti successivamente nei quadri del personale del Corpo Nazionale.

-Inoltrare domanda scritta entro il 30 settembre di ogni anno

-Presentarsi il giorno del sorteggio entro l'orario prestabilito senza ritardi con eccezione per gli assentiche ne abbiano fatto preventiva richiesta scritta al presidente e dallo stesso giustificati, solo per i seguenti motivi: stretto lutto di famiglia, grave malattia dell’interessato, motivi di lavoro (allegare dichiarazione scritta del datore di lavoro) che sia in servizio militare di leva, o che siano su un intervento.

 

Sorteggio:

 

L’ultimo venerdì non festivo del mese di novembre di ogni anno,alle ore 21,presso la sede del distaccamento, si provvederà al sorteggio dei turni per l’anno successivo:

 

- Qualora il numero dei partecipanti fosse superiore al numero dei turni disponibili per l’anno che va in sorteggio, sino al pareggio dei numeri, verrà escluso il personale seguendo l’ordine di coloro che hanno prestato il minor numero di ore per servizi di intervento, d’istituto, di istruzione, di lavori, nei primi 10 mesi dell’anno in corso al sorteggio

- Qualora invece il numero dei partecipanti fosse inferiore al numero dei turni disponibili, sino al pareggio dei numeri, vengono esclusi dal primo sorteggio, i turni eccedenti il numero dei partecipanti allo stesso primo sorteggio.

- Al 1° sorteggio partecipa il personale che abbia ottenuto nei primi 10 mesi dell’anno in corso alla data del sorteggio, almeno 80 punti/ora ed abbia almeno 2 anni di servizio.

- Al 2° sorteggio partecipa il personale escluso dal 1° sorteggio e purché abbia ottenuto almeno 40 punti/ora.

- Al 3° sorteggio, partecipano tutti gli aventi diritto per gli eventuali altri turni ancora disponibili, sempre con almeno 40 punti/ora.

- Per il sorteggio dei turni,verranno usati dischetti numerati corrispondenti al numero del turno, mentre per l’ordine da seguire nel sorteggio dei nomi, verranno usati dischetti numerati corrispondenti al numero dei partecipanti come risulta dall’elenco del personale.

- Ogni anno, alla data e ora fissata per la riunione, si effettuerà il sorteggio estraendo dal sacchetto dei partecipanti il dischetto numerato relativo al partecipante, abbinandolo al numero del sub-turno 1(più interrante) al sub-turno 72 (meno interessante) e ciò per ciascun sorteggio sino ad esaurimento dei turni.

- Il titolare che cede il turno dopo l’assegnazione, non a diritto ad alcuna rivalsa o ricompensa e ne risponde egualmente del turno stesso, a meno che 10 giorni prima dell’inizio del turno, rinunci riferendo espressamente e direttamente al presidente.

- Si intende rinunciatario. E quindi non responsabile, il titolare del turno che entro le 14 dei giorni 2 o 17 (comunque 24 ore dopo l‘inizio del turno) non provveda a ritirare le chiavi ed il rapportino; il turno resosi libero, sarà assegnato ad altro personale che, in ordine di tempo, ne abbia fatto richiesta scritta al Presidente.

 

ALASSIO

Palazzina Mary

------------------

BORGHETTO S.SPIRITO

Condominio Radiosa "A"

------------------

MORGEX

Condominio Liconi

------------------

.

GARDA

Condominio San Babila "1"

Regole degli Appartementi:

 

- L’alloggio può essere occupato da terzi, se invitati dal titolare, e purchè sia presente il titolare stesso o la moglie, i figli, i genitori, i suoceri, i fratelli o le sorelle tutti del titolare.

- Il titolare del turno deve corrispondere alla scrl Santabarbara, la quota di spese di consumo di acqua, luce, gas, riscaldamento etc. nonché delle rotture o dei danni o mancanze a lui imputate per il periodo relativo: qualora la società non potesse più sostenere le spese condominiali, imposti, tasse ed altre diverse, il personale che fruisce dei turni per l’anno relativo, deve provveder al pagamento delle stesse, suddividendo l’importo in parti proporzionali al periodo di utilizzazione dell’alloggio.

- Il titolare del turno n°16 (seconda quindicina di agosto) deve provvedere a far lavare a secco, tende, coperte e copriletti,consegnando poi lo scontrino per ottenere il rimborso.

- All’inizio e alla fine del turno, il titolare deve compilare, sottoscrivere e consegnare al Presidente, unitamente alle chiavi dell’alloggio, un rapportino scritto indicante i numeri dei vari contatori, nonché l’elenco delle rotture o mancanze e segnalare sue eventuali osservazioni; le chiavi vanno ritirate personalmente dal presidente, 24 ore prima del turno, e dallo stesso consegnate entro le 24 ore successive alla fine del turno.

- Deve inoltre avere cura dell’alloggio e degli arredi, nonché della loro pulizia e stato di conservazione, quale si esige da un buon padre di famiglia ed osservare le norme del regolamento condominiale in visione e depositato presso la soc. Santabarbara.

- La soc. Santabarbara ed il Comando del Distaccamento non rispondono dei danni a persone o cose in qualsiasi caso ed in qualsiasi dipendenza,anche se imputabili a chicchessia,come pure per eventuali sospensioni nell’uso dell’alloggio già sorteggiato per cause diverse non imputabili agli stessi.

 

La Società SANTABARBARA possiede anche alcuni terreni in Carate in cui sono ricoverati i vari mezzi Santabarbara:
Il "Faggio"
Le "Betulle"

Il Campetto (in comodato dal Comune di Carate Brianza)